Percorrendo l’A14 (Bologna-Bari) il casello per raggiugere Peschici è Poggio Imperiale, poi tratto di Superstrada fino a Vico del Gargano (fine Superstrada), quindi proseguire per Peschici.
Percorrendo l’A16 (Napoli-Bari) il casello per raggiungere il Gargano è Candela, poi tratto di superstrada che collega l’uscita autostradale a Foggia (circa 20 minuti), quindi Autostrada A14, uscita Poggio Imperiale, poi proseguire per Peschici.
Per ricevere informazioni sul tuo percorso in autostrada (traffico in tempo reale ,percorsi e pedaggi ,aree di servizio), puoi chiamare Infoinviaggio, tel. 892525.
Molteplici sono i collegamenti con autobus. Le linee per arrivare nel Gargano partono dalle principali città tra cui: Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano. Questo servizio è garantito in modo particolare da Ferrovie del Gargano.
Per ricevere informazioni su orari e tariffe, puoi chiamare la sede operativa di San Severo, tel. 0882 228911.
Le stazioni ferroviarie principali sono Foggia e San Severo. Entrambe sono ben collegate per raggiungere Peschici con autobus di linea e treni locali.
Per ricevere informazioni su orari e tariffe, puoi chiamare le Ferrovie del Gargano (sede operativa di San Severo), tel.0882 228911, oppure le Ferovie dello Stato, tel. 892021.
Gli aeroporti più vicini sono: Gino Lisa (Foggia), Palese (Bari), Capodichino (Napoli) e Internazionale d’Abruzzo (Pescara). Tutti offrono servizi di trasporto pubblico e noleggio autovetture e distano circa 150/200 Km dalle varie località del nostro territorio.